Finisce il 2018  e vi evitiamo il pistolotto sulla salvaguardia delle librerie indipendenti, panda rosa di cultura e resilienza: se visitate questo sito  amate seguirci e contiamo ci aiutiate per farci avvicinare al traguardo dei 30 anni (!!)…Contate a vostra volta sulla nostra passione, sulla carta regalo gratuita ( ma l’ avete vista, soprattutto ora che siamo in fase di pacchetti à gogo ?) o sui nostri eventi, con un calendario che si delinea stimolante anche per i primi mesi del 2019 .

Vi porteremo in Australia con Mauro Buffa (19\1), in Africa australe con Davide Bomben (1\2), nella Genova di De Andrè ( (2\3), in Portogallo con la nuova guida “Passenger dell’ Iperborea ( 22\3), nei Balcani tra calcio e musica (12\4). Rafforzeremo poi il binomio viaggi e musica con il Cohen il 15\2 con John Lennon , il 2 \3 con La Genova di De André ed a fine aprile con il bellissimo “Rock Tombstones – Pellegrinaggi tra i luoghi sacri del rock “. Tra le altre chicche, il grande affabulatore Diego Alverà che con “Oltre “ aprirà le danze il 9 gennaio, Paolo Merlini con “La felicità viaggia in corriera” ( 11\1) ed Andrea Spinelli con il suo toccante “ Se cammino vivo “ ( 18\1) in collaborazione con L’ Acero di Dafne. Il 22 febbraio poi super evento con “Panda o Morte” e “L’ Afghanistan in millecento “, viaggi in utilitarie del 2013 e del 1972 dall’ Italia verso un Oriente nuovo e diverso…

Vi aspettiamo e nel frattempo vi inviamo i nostri migliori auguri di Buon Natale e di un 2019 ricco di viaggi, letterari e non !