Divertissement itinerante a squadre nel cuore di Veronetta per scoprirne angoli che non avete mai visto, scoperto od… annusato !
Sull’ onda dell’ ottimo successo riscontrato lo scorso anno con il Safari celebrativo dei 25 anni della libreria attraverso il Centro Storico di Verona, la vulcanica Valeria Biasi , guida turistica autorizzata della Provincia di Verona, ne ha ora organizzato una nuova versione attraverso Veronetta, splendida zona della nostra città che dovremmo tutti conoscere meglio ….
Il safari è aperto a tutti ( adulti, ragazzi, famiglie, turisti di passaggio ed………..indigeni ) ; NON ripeterà le esperienze del Safari dello scorso anno quindi anche i “vecchi “ partecipanti sono benvenuti . E’ dedicato anche a chi già conosce la città o volesse (ri) scoprirne aspetti meno noti tramite un percorso ispirato ai principi della psicogeografia,reinventandosi lo spazio urbano in modo leggero e divertente : alla fine della mattinata vi garantiamo che vedrete la città con occhi nuovi !

COSTO € 18 ridotti a € 15 per iscritti Gulliver , Cai C. Battisti e Fiab. Bimbi gratis sotto i 12 anni

Luogo – esperienza – emozione – gioco sono le 4 parole chiave di Safari e senza svelarvi tutto in anticipo possiamo anticiparvi che:
-Diventerete esperti di luoghi non più abbandonati
-Inciamperete in strani lavori, un po’ vecchi un po’ nuovi
-Posizionerete frecce, non prioprio a caso
-Diventerete … guerriglieri oppure giardinieri
-Vi sentirete come vecchi all’ osteria
-Userete dell’ acqua ma senza bagnarvi
-Scriverete parole, mooooolte parole
– Ordinerete un caffè, senza poi berlo
e, al solito, produrrete pezzi d’arte che vi verrà voglia di esporre ….

Forniremo tutto il materiale necessario per il gioco
Vi consigliamo buone scarpe ed un abbigliamento comodo perché il safari è decisamente itinerante
Il Safari inizierà nei giardini di Piazza Viviani (Piazza delle Poste) , terminerà nel cortile accanto alla nostra Libreria (Via Stella 16) ed avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.
Il safari è a numero chiuso (max 80 partecipanti) e viene attivato al raggiungimento di 12 iscritti. Chiusura delle iscrizioni sabato 11 marzo 2017
La partecipazione è confermata solamente dopo il versamento della quota di iscrizione.
Per comprensibili motivi organizzativi, la quota sarà restituita solo in casi di comprovata gravità e comunque con un preavviso non inferiore a 48 ore dall’ inizio del Safari.