Con il laboratorio di scrittura del 24 novembre sono terminate le nostre attivita’ del 2012 in collaborazione con la Scuola del viaggio.

Per il 2013  stiamo pero’  gia’ attivandoci per nuove iniziative : il 9 marzo avra’ luogo un nuovo laboratorio “veloce” di scrittura di viaggio ( contattateci per dettagli ed iscrizioni ) , mentre a maggio stiamo lavorando su due laboratori di piu’ ampio respiro ( probabilmente un week end) sia per la scrittura che per il carnet di viaggio: vi terremo aggiornati!

Nel frattempo ce la ………tiriamo un po, riportando  vari commenti da partecipanti dei corsi di settembre ( carnet) e di novembre ( scrittura) :

FEEDBACKS     DAI   PARTECIPANTI   AL LABORATORIO  DI CARNET DI VIAGGI    ALLE FONTI DEL CLITUNNO     22 e 23 SETTEMBRE 2012

Grazie di cuore a te e all’atmosfera che tutti insieme abbiamo pennellato nell’animo! Sono magiche queste esperienze… Sempre uniche e che caricano d’energia! Riempiono il cuore e ci portano a scoprire un tempo dal sapore di cose semplici ma vere!

Un abbraccio e a presto!!!

OP

Grazie luigi! Viaggio nei colori nelle luci nelle ombre nelle acque e nel cuore! Questi incontri con stefano e tutti noi studenti sono cosi’ intensi e sollecitano la curiosita’ : agiscono come “un tonico fortificante” che libera energia, grazie ancora! Arrivederci e a presto

AC

Anch`io straniera svizzera vorrei ringraziare a voi tutte/i per questo meraviglioso weekend, dove mi ho sentita tanto bene tra voi! Vi auguro un bellissimo autunno, anche se siete (come io) di nuovo immersi nella vita quotidiana…

FH

Grazie di cuore , per questo week end di scoperta e di stupore di un mondo felicemente emerso

LL

grazie a te! e a tutti voi!

con l’augurio e la speranza di ritrovaci ancora, tra pennelli e colori, a condividere punti di vista e pezzettini di cuore!

SB

Grazie per il caloroso grazie!..e per le foto, e tutta l’accoglienza e l’attento accompagnamento di cui abbiamo goduto in questi giorni. Un amichevole saluto da

MF

Grazie mio caro per questa ricchissima ventata di bello . Bello tutto e tutti . Very well organized!

GR

..nel “carnet” della mia vita, tra le pagine indimenticabili e rare. Anche Luigi è un Maestro, un esempio limpido di “commercio equo e solidale”. Grazie di aver creato una così intensa “rete” di sensibilità.

LDM

Ciao Luigi

Anche questa volta la potenza artistica-sciamanica di Stefano unita al tuo talento organizzativo ha contribuito a creare un fine settimana bellissimo. Il tempo è piacevolmente “volato” , e da parte di tutti i partecipanti , Domenica pomeriggio , era palpabile  una punta di rammarico per la conclusione dell’ incontro.

Buon segno, che incoraggia la voglia di  rivederci per ..futuri progetti , incontri…Verona, Venezia…o …chissa dove.

Grazie

CL

FEEDBACKS     DAI   PARTECIPANTI   AL LABORATORIO  DI SCRITTURA di VIAGGIO “VELOCE” CON GUIDO BOSTICCO                                                                                             VERONA 24 NOVEMBRE  2012

Salve Luigi, grazie a lei. Il corso molto interessante. Soprattutto l’analisi dei nostri scritti. Abbiamo ricevuto davvero delle indicazioni molto utili per renderli interessanti e non banali.

MP

Gentile dottor Licci,

mi scuso per non aver scritto io per prima: per lavoro tengo anch’io dei corsi (per materie differenti e molto noiose) e so quant’è importante avere un ritorno spontaneo da parte dei partecipanti. Già sabato avrei voluto e dovuto scriverVi: BRAVISSIMI!

EM

Gentile Luigi,

grazie a Lei per la bella ed interessante iniziativa. Desidererei restare aggiornata ed informata sugli altri progetti che avete in cantiere………….La ringrazio ancora per la bella giornata e Le auguro un buon lavoro con la Sua piccola ma splendida libreria.

CR

Grazie Luigi!
Confermo la soddisfazione per il corso di sabato con Guido, ossigeno per la mia testa così sempre concentrata e poco in viaggio creativo nella quotidianità!

MB

Tutte le persone con cui ho scambiato qualche parola si sono rivelate molto interessanti

GH

Ciao Luigi,
grazie mille ancora per aver organizzato un così bel momento.

VT

Buonasera sig. Luigi,

Sono io a voler ringraziare lei per la sua cortesia e gentilezza!

Il laboratorio é stato coinvolgente e molto interessante.

RC

……sarò forse un po’ di parte ma è stata davvero una piacevole mattinata, sarei felice di ricevere i vostri aggiornamenti su corsi ed eventi, nonostante la distanza avrei piacere a tornare.

DDM