Segnaliamo con piacere questo eccezionale evento che avra’ luogo nella Piazza della Chiesa di Cavaion Veronese sabato 11 maggio alle ore 21  nell’ ambito del festival Biblico 2019 :

‘NELLA CASA DEL MONDO-Musica e poesia ‘

con Franco Arminio (poeta e intellettuale), Orchestra Interculturale Mosaika

Il poeta e l’Orchestra interculturale del Baldo Garda, formata da musicisti italiani e stranieri, si alternano in un dialogo fatto di musica e poesia “per tornare assieme nella casa del mondo”. «Ogni giorno dovremmo cominciarlo con piccoli esercizi di ammirazione, di riabilitazione alla gioia. Istituire una sorta di capodanno tra un giorno e l’altro, tra un’ora e l’altra. Dobbiamo scendere molto in fondo a noi stessi e rimanere ben saldi in superficie assieme agli altri. Senza tenere insieme questi due movimenti non c’è intensità, non c’è bellezza. Adesso per tornare a casa, per tornare assieme nella casa del mondo, ci vorrà una nuova genesi, un nuovissimo testamento.» Franco Arminio. Il poeta e i Mosaika, Orchestra interculturale del Baldo Garda, formata da musicisti italiani e stranieri, si alternano in un dialogo fatto di musica e poesia “per tornare assieme nella casa del mondo”.

Evento con prenotazione su Eventbrite: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-musica-e-poesia-nella-casa-del-mondo-60466430722