Introvabilia”, una selezione di volumi rari o semi introvabili, che potete richiedere contattandoci a info@gullivertravelbooks.com: in questo articolo potete trovare “Honduras, Nicaragua, El Salvador” di A. Agneletti, T. Daniotti e M. C. Giordano, edito da Vallardi Viaggi al prezzo speciale di € 22. Vi interessa? Non vi resta che scrivere a Gulliver Libri per viaggiare!

Introvabilia”, a selection of rare or semi-unavailable books, which you can request by contacting us at info@gullivertravelbooks.com: here you can find “Honduras, Nicaragua, El Salvador” of A. Agneletti, T. Daniotti e M. C. Giordano by Vallardi Viaggi at the special price of € 22. If you are interested, write to Gulliver Libri per viaggiare!

La guida si apre con l’ampia sezione dedicata alle informazioni generali su come organizzare il viaggio e l’arrivo per il viaggiatore straniero. Seguono capitoli sui singoli paesi, con informazioni specifiche per ciascuno su alloggio, trasporto e servizi vari. Inoltre, descrizioni dettagliate delle capitali Managua, Tegucicalpa, San Salvador, delle rovine Maya di Tikal e Copan, dei mercati indigeni, delle spiagge meno frequentate e dei percorsi nelle foreste pluviali. Con quaranta cartine con le indicazioni di vie, strade e principali siti naturali.

La guida più completa a queste tre gemme dell’America Centrale. Descrizioni dettagliate dei principali luoghi d’interesse: Tegucigalpa, Managua, Leon, Granada, San Salvador, Santa Ana, Suchitoto, le rovine di Copan, l’Olancho, la Mosquitia, il Lago Yojoa, le Islas de la Bahia e la Isla de Ometepe. Segnalazioni aggiornate di alloggi e ristoranti di ogni categoria, con suggerimenti sui locali più interessanti e i mercati più vivaci. Consigli pratici per organizzare escursioni nei parchi naturali, per trovare le più incantevoli spiagge caraibiche e per partecipare alle più divertenti attività all’aperto. Informazioni approfondite su storia, natura e tradizioni del Centro America. 40 cartine con le indicazioni di vie, strade e principali siti naturali.