“Il mio amore con parole nuove”
Ricordando Luigi Tenco nell’anniversario di quel 27 gennaio
Mercoledì 27 gennaio
Teatro Laboratorio di Verona
Nella Giornata della Memoria Radio Popolare Verona festeggia il suo terzo compleanno nella sede di Via Croce Bianca 22. E lo fa mercoledì 27 gennaio alle 21 pensando a un altro altrettanto importante anniversario con Il mio amore con parole nuove. Ricordando Luigi Tenco nell’anniversario di quel 27 gennaio, al Teatro Laboratorio all’ex Arsenale asburgico (entrata da piazza Arsenale o da via Todeschini), a Verona.

A 49 anni dalla dipartita del grande cantautore italiano, lo ricordano Enrico de Angelis con Serena Betti, in un ascolto di rarità discografiche e canzoni dal vivo. Cantano Giuliana Bergamaschi, Annalisa Buzzola, Laura Facci, Veronica Marchi, Ilaria Peretti. Suonano Alberto Misuri, Claudio Moro.
Gli spettatori saranno accolti con un piccolo momento conviviale per brindare al compleanno della radio.

L’invito è essere presenti per sostenere le iniziative e la vita stessa della radio, sempre più canale di informazione e musica alternativa in città. Per supportare la redazione che da anni è in prima linea per dare a Verona uno strumento di voce libera e indipendente.
Il biglietto d’ingresso ( 10 euro intero, 8 euro ridotto, disabile 1 euro con accompagnatore 1 euro) serve a questo e ci sarà la possibilità di fare donazioni e abbonarsi.
La biglietteria sarà aperta un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Per chi non può esserci la serata sarà trasmessa in diretta su fm 104 e sarà pure possibile seguire il tutto in Streaming Web http://www.radiopopolareverona.com/.

Dal 29 al 31 gennaio saranno tante le dirette che porteranno tutti i nostri ascoltatori a conoscere un po’ di più Radio Popolare Verona, supportandola grazie alla Campagna abbonamenti e a tanti live, compreso quello nella sede e aperto al pubblico dedicato ai Beatles sabato 30 gennaio dalle 20.30.

Info e prenotazioni:
tel. 045 8031321 – 346 6319280
www.teatroscientifico.com