Segnaliamo volentieri il prossimo fotoracconto degli amici de “L’angolo dell’avventura di Verona” dedicato al Ladakh,  mercoledì 8 febbraio, ore 20:30 presso la Sala Africa – Fondazione Nigrizia Onlus e Museo Africano
Vicolo Pozzo 1, Verona (ampio parcheggio interno) – Ingresso libero

L’India, fin da tempi immemorabili, attrae e dà il benvenuto ai viaggiatori,
affascina i visitatori e spesso li trattiene nel suo abbraccio per sempre…

Paolo Lorenzo, nato e cresciuto fra S.Biagio di Callalta Ponte di Piave in provincia di Treviso, si reputa un vero “Razza Piave”. Inizia a viaggiare con Avventure dal1995, dal 2002 è Coordinatore.
Nell’estate del 2001 ha co-fondato l’Angolo Avventure di Monastier: 19 anni di grandi successi col oltre 10 serate (anche Multivisione in Abbazia) a stagione oltre a collaborazioni con altre associazioni locali per eventi culturali sportivi.
Dal 1990 è socio Cai sezione Ponte di Piave con il quale ha organizzato svariati appuntamenti con i più grandi nomi dell’alpinismo internazionale, gite con ciaspe e sci alpinismo.

I Racconti di Viaggio sono una serie di serate dove si racconta di luoghi e civiltà diverse dalla nostra attraverso le parole, musiche e immagini.
I protagonisti sono viaggiatori di Avventure nel Mondo di diversa tipologia ed origini ma tutti accomunati dalla curiosità e dalla voglia di condividere le proprie esperienze di un viaggiare in libertà, per sentirsi più partecipanti che clienti…
A fine proiezione i coordinatori dell’Angolo di Verona saranno a disposizione per fornire informazioni e consigli su viaggi e destinazioni.
Inoltre potete trovare le copie gratuite della rivista semestrale con i racconti di viaggio e “La grande guida dei viaggiatori nel mondo”: più di 1000 itinerari che hanno reso celebre Avventure nel Mondo nei suoi oltre 40 anni di attività.

Per informazioni:  tel. 348 1311462, mail angoloavventuraverona@gmail. com

www.viaggiavventurenelmondo.it